Ciao sono Laura Eisenhower.

Questa sera sento il bisogno di comunicare qualcosa che si vuole esprimere attraverso di me e si tratta di un messaggio che vorrei inviare a gente come Bill Gates.

Potrei fare un elenco lunghissimo con i nomi di tutti coloro a cui questo messaggio è indirizzato ma il mio messaggio è indirizzato ai membri della Cabala.

Parlo a tutte le persone che stanno cercando di creare un nuovo ordine mondiale parlo a tutti coloro che hanno manipolato e abusato della popolazione umana parlo a tutti coloro che sono avvolti in una sorta di patto con qualche forza demoniaca al fine di fare tutto il possibile per conseguire il dominio del mondo per beneficiarne voi stessi e per ridurre in schiavitù il resto della razza umana.

In primo luogo questa è una violazione del libero arbitrio, è una violazione della legge Naturale Cosmica sì… comprendiamo la necessità di interpretare un ruolo oscuro ma vi siete spingendo troppo oltre e questo è il tempo, sul pianeta, proprio adesso in cui l’energia madre,la madre terra, la coscienza planetaria detiene il vero Dominio.

Voi non avete il diritto di fare quello che state facendo noi non ve lo consentiamo e milioni di persone hanno aperto la loro mente alla ricerca e all’esperienza di molti che hanno portato allo scoperto le menzogne, le bugie e la malefica corruzione e queste azioni di … dalla maggior parte delle attività criminali di coloro che spalleggiano quelli che sono coinvolti in situazioni compromesse che non si sono neanche lontanamente avvicinati al fare le azioni malvagie che quelli hanno compiuto.

É una violazione della legge Naturale Cosmica non funziona e non funzionerà non potete possederci, non potete averci, non potete controllarci.

Questo no ha che vedere con il calunniare, questo non ha che vedere con il voler diffamare questo non a niente a che vedere con la politica si tratta di crimini contro l’Umanità e non è accettabile.

Io sono un membro della famiglia Eisenhower mio bisnonno sedette nell’ufficio Presidenziale per 8 anni.

Lui ha avuto esperienze di contatto con molte diverse razze extraterrestri sia malevoli che benevole che hanno portato avanti molti progetti differenti.

Entrarono a far parte del Governo americano e si infiltrarono nella maggior parte dei centri di potere e nei programmi spaziali segreti.

Il nostro duro lavoro, il nostro denaro e le tasse hanno finanziato tutti questi differenti progetti e falsi programmi fondamentalmente per fotterci e il fatto è che non ha funzionato.

Con il mio bisnonno ho un contatto spirituale a livello telepatico sin da quando ero bambina.

Le persone decideranno e prenderanno una posizione.

Voi non avete alcun diritto sui nostri corpi, sulla nostra salute.

É ovvio che si tratta di armi biologiche e ovvio che le vaccinazioni servono per sorvegliarci, monitorarci e controllarci.

Quello che voglio dire è che pensare di poter mettere in atto tutto questo, a questo punto, è assurdo.

I poteri della Legge Naturale Cosmica e della Creazione si stanno opponendo a questo programma contro la vita.

Ci sono Poteri più orti che stanno lavorando e che non vi permetteranno di cavarvela.

Quello, quindi che sta succedendo proprio in questo momento… è realmente qualcosa di compassionevole che abbiate voluto interpretare il ruolo del male in modo così estremo tanto da rimanere letteralmente incastrati in una sorta di loop karmico per chissà Dio quanto tempo. Avete, quindi, bisogno dell’intelligenza artificiale e del transumanesimo per proseguire un ciclo di vita, lavorare con esseri draconiani e cercare di manipolare geneticamente la razza umana per creare lavoratori schiavi.

Come gli abridi provenienti dalla fazione Annunaki?

Ci sono molte informazioni riguardo la storia galattica dietro la manipolazione genetica e il tentativo di separarci dalla vera Fonte al Punto zero, dal Campo Unificato queste porte d’accesso si stanno aprendo. State cercando di tenere queste porte d’accesso chiuse e non ce la farete.

In forza di questi accordi stanno fondamentalmente utilizzando questa tecnologia oscura per prelevarci la nostra energia perché voi siete dei parassiti e vampiri. Questi sono i fatti o quello che è più vicino ai fatti che io sono in grado di dare ma tutta l’informazione è là fuori.

Il mio bisnonno è stato in grado di ricoprire la carica di Presidente è stato anche un Generale della seconda guerra mondiale sapeva dei programmi di manipolazione e del blocco sulla divulgazione e sull’emersione della verità in modo che tutto questo si potesse ancora orchestrare dietro le quinte con l’inganno, le false notizie e i falsi programmi e con il controllo mentale, l’uso di tecnologia oscura per ingegnerizzarci socialmente. Tutto questo sta venendo fuori. Mi dispiace per voi fino a un certo punto… ma non so nemmeno se possedete un’anima lì dentro, spero solo che abbiate la capacità di rendervi conto del livello della violazioni che state commettendo che saranno portate all’attenzione di una ben più importante aula di tribunale Cosmica. Qualunque cosa, quindi, stiate cercando di fare qui alla razza umana esistono molteplici dimensioni per chi siamo e c’è un disegno più grande con il quale vi dovrete confrontare.

Volete violare la sovranità e il libero arbitrio di ogni umano più di quanto non abbiate già fatto? Bene, questo vi farà sprofondare sempre più profondamente in un inferno dal quale non potrete scappare. Quello che voglio dire è che non so cosa vi succederà. Io non so se siete davvero umani ma il fatto è che … cercare di separarci dalla Fonte e dal nostro Divino diritto di nascita e prendere di mira la razza umana in questo modo non è in accordo con la Fonte energetica di Amore incondizionato da cui noi proveniamo. Tutto questo è causato solo da gruppi di esseri “caduti” che hanno compromesso il loro Dna e che ricorrono all’umanità come fonte di cibo. Predano gli innocenti e rubano la loro essenza e i loro fluidi con l’uso della tortura e dell’abuso. Sono in molti là fuori e non riuscirete a cavartela.

I messaggi diventeranno sempre più forti mentre cercate di portare avanti i vostri oscuri programmi. Usciranno documentari ci sono moltissimi nuovi canali di informazione e potrete provare a censurare le notizie sino a diventare lividi in volto ma ci sono cose a cui voi proprio non potete avere accesso non importa quanto cercherete di manipolare il Dna umano c’è qualcosa a cui voi non avete accesso. C’è un Potere più grande di quello che avete voi. Il vostro unico potere sono l’inganno, la menzogna e la capacità di prendere in giro la razza umana ma le persone si risveglieranno velocemente nel prendere diretta visione del quadro più ampio di quello che sta accadendo. Molte persone non sono pronte per questo ma a livello Cosmico, Galattico e Terrestre stiamo attraversando una porta proprio in questo momento in cui i vostri piani verranno rovesciati e la vera Essenza della Luce sta arrivando e le persone cominceranno a ricordare chi sono realmente e si libereranno dalle reti e dagli abusi, dalla nanotecnologia, dalla modificazione del clima, dalle scie chimiche e di tutti questi metalli pesanti che abbiamo inalato contro la nostra volontà. Nessuno vi ha votato per farvi ricoprire delle cariche nessuno ha eletto questi cabalisti, questi membri della “Cabala” i membri degli Illuminati”.

Abbiamo un presidente proprio ora che è sostenuto da molti perché sembra essere un Presidente che sta eliminando la tratta di esseri umani e possiamo solo sperare per il meglio ma nel momento in cui doveste pensare di iniettarci improvvisamente qualcosa nelle nostre braccia per farci diventare una vostra proprietà, per utilizzarci come fonte di cibo qualcos’altro arriverà e disabiliterà senza dubbio la vostra capacità di farlo perchà Noi non ve lo consentiamo, Noi siamo Esseri Sovrani e questa è una violazione dei codici della Creazione.

Coloro che sono “passati oltre” che stanno osservando tutto questo e quelli di noi che stanno lavorando in livelli multidimensionali di sicuro faranno in modo che voi non abbiate successo e ci sono eserciti di Esseri di Luce che non siete in grado di raggiungere che neutralizzeranno questi piani malvagi.

Tutto questo sta emergendo dai cuori degli umani la consapevolezza della nostra Unità sta aumentando.

In tutte queste guerre mondiali hanno cercato di conquistarci e dividerci tutte queste infiltrazioni, tutta questa oscurità. Questo è servito da grande stimolo per la nostra crescita e noi vi ringraziamo per questo ma vi siete spinti troppo oltre con tutti questi abusi. Questa è una violazione assoluta del Tutto. State distruggendo le cose più sacre ed è vergognoso.

Non dirigerete, quindi, più lo show qui sulla Terra la Madre Terra detiene il Dominio pertanto lo spirito e il Potere che stiamo reclamando come Umani nel suo crescere vi riterrà assolutamente responsabili quanto altri che come voi pensano di poter trafficare con la razza umana per fare quello che state facendo voi.

Ho dovuto dichiararlo e spero che possiate ritrovare un’anima, ritrovare un cuore potete anche affrontare i vostri stessi “disturbi “ mentre cercate di fare gli fare gli eroi dovete guardarvi allo specchio e riconoscere di soffrire di gravi disturbi della personalità è qualcosa che va al di là del narcisismo. Pensare di continuare a svolgere questo ruolo nel mondo oggi qualunque sia la parte che avete recitato in molteplici vite.

Che tipo di disordine è questo? Forse dovreste focalizzarvi e mettere a fuoco la questione, forse dovreste prendere alcuni olii essenziali o erbe o andare in mezzo alla natura.

Quali sono le vostre origini ? Dalla grande Madre e Padre, dal campo Unificato dal Punto – zero di energia o comunque vogliate chiamarlo? Non sei figlio di tutto ciò ? Chi vi da il diritto o l’autorità di fare casino con gli altri Figli del Creatore? Assumetevi la responsabilità del dolore che gli avete causato. Non c’è niente di più malvagio del manipolare e mentire e del dannegiare la salute del pianeta e dell’Umanità e dell’averci tenuti lontani da ciò che è nostro di diritto, realizzare le capacità del dodicesimo filamento del Dna e oltre cercando di separarci dalla Vera Fonte di Energia. Infiltrazioni, religioni, strutture politiche, hollywood, industrie farmaceutiche e così via. E’ già abbastanza.

La quantità di Forze, gruppi di Guardiani e di Esseri benevoli è di gran lunga superiore a voi. I Portali si stanno aprendo e ne arriveranno in numero sempre maggiore. Vi suggerisco, quindi, di non strafare e di iniziare a … non lo so forse a guarire il Karma in modo da poter avere accesso al Dna che avete dannegiato in voi stessi non è possibile? Sentite di non aver scelta?

Ho sentito dire dagli informatori che siete una razza di cyborg vampiri e che avete bisogno di noi come fonte di cibo. Fondamentalmente la falsa matrix che tutti voi state cercando di realizzare è quella in cui fate affidamento su di noi come fonte di cibo, e tutti noi abbiamo iniziato a dissolvere l’informazione energetica di essere il vostro cibo e continueremo a richiamare le Forze della Luce dall’interno e dell’esterno, a lavorare con il Potere della Natura e della LEGGE Cosmica per rimettervi al vostro posto. Non c’è un criminale, in nessuna prigione, in questo mondo che abbia fatto cose più malvagie perché nel vostro caso si tratta di omicidi di massa su larga scala tentativi di disattivare e paralizzare le Anime umane su larga scala. Se ci fosse un qualche aspetto positivo nei vostri piani non vedrei l’ora di sentirlo ma in questo preciso momento sono assolutamente e totalmente convinta che voi siate interpretando un ruolo talmente oscuro e malvagio con tali ripercussioni che non potete comprendere appieno così come non potete raggiungere i livelli della Compassione, dell’integrità e un cuore meraviglioso che in realtà è proprio della razza umana.

Onorare veramente la Terra come Custodi quali tutti noi dovremmo essere. Un Difensore, un’Autorità che ispira.

Noi non siamo i vostri esperimenti. Noi siamo Sovrani e voi non potrete averci. Addio.